XADV, il software per gestire le campagne pubblicitarie.
XADV è un software pensato per rispondere a tutte le esigenze di chi si occupa di Advising e di Billboard. La procedura è pensata in modo da gestire tutte le fasi di una campagna pubblicitarie: dalla preparazione della proposta da inviare al cliente fino all'esposizione del materiale sui vari impianti. Il sistema è completamente integrato in SAM ERP II e consente quindi di sfruttare tutte le potenzialità di un potente ERP di seconda generazione.
Si potranno gestire i rapporti con le varie figure coinvolte nel processo di produzione degli ordini, a partire dagli stampatori, che producono i vari materiali da affiggere, agli affissatori, che si occuperanno fisicamente di completare le affissioni. Sarà anche possibile strutturare un magazzino delle giacenze del materiale espositivo in modo da tenere traccia del materiale eventualmente già stampato.
Diagramma di Flusso.
Le procedure che portano alla definizione di una campagna pubblicitarie sono varie e complesse, con XADV si hanno a disposizione tutti i vari processi necessari a gestire al meglio ogni fase. Si parte dalla proposta cliente per poi passare alla definizione dell'ordine cliente. A questo punto, in base alle caratteristiche degli impianti utilizzati nella campagna ed alle tipologie di stampa e di supporto necessarie, si vanno a definire eventualmente gli ordini di prenotazione degli impianti di fornitori (gli impianti che vengono gestiti per conto terzi e non di proprietà dell'azienda) e gli ordini di stampa del materiale da affiggere.
Al termine della gestione della campagna è anche possibile rendere visibile i dati all'interno di un portale appositamente progettato, il cliente dotato di apposite credenziali, potrà collegarsi al portale dal quale visualizzerà la campagna con gli impianti geolocalizzati su mappa, con le foto del materiale esposto. Inoltre, potrà scaricare tutta la documentazione fotografica ed i documenti allegati.
Oltre alla gestione della campagna pubblicitaria, XADV permette anche di gestire tutto il flusso informativo legato alle autorizzazioni necessarie alla gestione del parco impianti. Ogni fase legata alle pratiche sarà storicizzata nel programma, in questo modo si terrà traccia anche di tutta la documentazione necessaria alla corretta tenuta dei singoli impianti di proprietà.
Per informazioni e per richiedere una demo, compila l'apposito modulo.